CHI SIAMO

  • CHI SIAMO?

Siamo delle Imprenditrici genovesi che vogliono rispondere con le loro competenze a delle esigenze/urgenze di mercato ben precise.

Per creare l’importantissimo progetto del Primo Portale di Shopping Genovese, siamo partite da uno studio approfondito del settore della vendita al dettaglio, dell’e-commerce e dal dialogo con i negozianti e le Associazioni di categoria.

COSA PROPONIAMO?

ll Primo Portale di Shopping Genovese, fatto su misura per i Negozianti, gli Atelier e i produttori ha l’obiettivo di permettere agli stessi di:

    • risolvere una loro vetrina altamente visibile nel web
    • vendere on-line delegando al Portale le onerose gestioni dello sviluppo e della privacy
    • migliorare/accrescere la loro capillarità social
    • attrarre in negozio in maniera efficace
    • avere il massimo senza dover apprendere nuove competenze
  • avere la massima visibilità e notorietà ad un costo notevolmente inferiore rispetto a quello che affronterebbero da soli gravato per di più da una minore efficacia

Come sono state creati le basi…

Nel 2017 è iniziata un’ intesa fase di rete e personal branding  attraverso la realizzazione di un Blog di Moda e Benessere (www.modagenovaroma.com). I contenuti dinamici e di qualità, la presenza affermata sui social, le collaborazioni e le sinergie anche con il settore del benessere, si sono rivelate subito basi vincenti.

Un E-Commerce di successo e visibile, deve sempre ospitare al suo interno anche un blog dinamico e tale dovrà essere ricco di contenuti quotidiani di qualità;  sarà infatti su questi contenuti che si potrà procedere a delle SEO efficaci (Search Engine Optimization) rendendo il sito ben posizionato nei risultati di ricerca di google.

Perchè “Modagenovaroma”?

E’ come un gemellaggio. Anche i genovesi amano la loro città sentendola unica eterna irrinunciabile, solo che devono a differenza dei romani con Roma, imparare a viverla e usarla.

Il modo in cui lavorano i negozianti di Roma, con forti legami fra loro e con il cliente, sempre pieni di iniziative e con una gran capacità di attrarre in negozio, pur essendo già ampiamente organizzati nel web, è stato fonte di grande ispirazione; per questo ci è venuto voglia di citarla, per una Genova come una capitale nei nostri cuori.

I Media e le Associazioni

I media hanno manifestato subito interesse per il progetto, esattamente come le associazioni.

Ad esempio delle iniziative intraprese nel Levante Genovese, ne ha generosamente parlato anche il Secolo XIX

Il Portale rappresenta una novità per il Territorio genovese, una svolta in grado di valorizzarla e spingere il suo mercato interno; il bello per i negozianti e per gli Atelier è che saranno loro, con il loro nome, i protagonisti di questa rivoluzione!

Se vi siete persi la trasmissione Tv registrata a novembre 2018 presso gli studi di Telenord la potete trovare pubblicata nel nostro canale youtube di modagenovaroma

business24 business24

I media e le associazioni ci daranno molta visibilità e svariati canali di comunicazione da sfruttare, ma ciò non toglie che il Portale sarà sponsorizzato anche 365 giorni all’anno tramite le ads di google, le ads di facebook, attraverso altri social, volantini, banners ed azioni di marketing, non per ultimo tramite un’ instancabile ampliamento della rete.

Se sei un negoziante di Genova e Provincia dei settori: moda, accessori, preziosi, bijoux, casa e arte e l’informativa non ti ha ancora raggiunto, puoi subito scoprire cosa significa stare dentro al primo Portale Genovese dello Shopping e perché è fondamentale questa scelta: cliccando qua e leggendo la nostra Mission

Modagenovaroma diventa S.a.S. ed è già un marchio registrato per proteggere e tutelare il ruolo dei Negozianti all’interno del Portale www.modagenovaroma.it

Pagina in ampliamento – con i dettagli legali – work in progress

Inaugurazione Marzo 2019 – Info avanzamento sviluppo e servizi Dott.ssa Sara Janecek 3491423145