CHI SIAMO

CHI SIAMO?

Modagenovaroma S.a.s. è la società genovese che gestisce il Portale dei Negozianti e dei Produttori Genovesi www.modagenovaroma.it e Modagenovaroma è già un marchio registrato e un’identità social.

La Società è stata costituita ad hoc all’inizio del 2019 con fondi unicamente privati ed è partita grazie:

  • all’investimento, il coraggio e la voglia di mettersi in gioco di alcuni Negozianti e Produttori Locali
  • grazie all’energia, l’iniziativa, le competenze e la collaborazione a titolo gratuito di alcune imprenditrici genovesi già affermate in altri settori.

Lungo oltre un anno, queste imprenditrici genovesi, hanno contribuito a costruire questo grande progetto del Primo Portale di Shopping On Line di Genova e Provincia. La Dott.ssa Sara Janecek, nata a Genova nel 1976, ideatrice del Progetto, già blogger in forma amatoriale del Blog di Moda e Benessere Modagenovaroma, tutt’oggi è pubblicamente porta voce della filosofia del Portale, e contribuisce a titolo gratuito, alle pianificazioni e alle strategie.

“Abbiamo pensato di creare il Portale, per investire su Genova, cambiare una tendenza di mercato negativa che vede la chiusura continua dei nostri negozi e per permettere alle nostre realtà locali di avere una piattaforma unica, con il concetto vincente del Marketplace, sito in cui potersi esprimere in chiave attuale e pianificata, il tutto avvalorato da un’identità territoriale”.

“L’Utente potrà fare acquisti affidabili qualitativi Made in Italy e Genova Made, a 4 stagioni, con sconti, acquistando 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 – sapendo a chi compra e sostenendo le realtà sotto Casa”

Lo Sviluppo del Portale è stato realizzato da LCS Liguria Srl, nota società di Ingegneria Informatica Genovese.

I tuoi acquisti sono molto importanti, non esitare, premia le iniziative del tuo Territorio con la tua partecipazione e fai sentire la tua presenza ai Negozianti Genovesi!

I prezzi nel Portale sono gli stessi proposti in Negozio, state di fatto comprando direttamente a loro; nel Portale i negozianti hanno il loro spazio e-commerce autonomo,… e nel cambio stagione il Portale vanta anche di proporti capi scontati delle passate collezioni e fine serie…per trovare subito il tuo affare clicca qua

Perchè “Modagenovaroma”?

E’ come un gemellaggio, di fatto partiva così l’omonimo blog nel 2017 insieme a delle appassionate di Moda direttamente dalla Capitale.

“Il Portale deve avere un nome in grado di poter sbarcare oltre il territorio, dal momento che l’obiettivo è vendere tanto per iniziare in tutta Italia”.

Se sei un negoziante di Genova e Provincia dei settori: moda, accessori, preziosi, bijoux, casa e arte e l’informativa non ti ha ancora raggiunto, puoi subito scoprire cosa significa stare dentro al primo Portale Territoriale dello Shopping e perché è fondamentale questa scelta: cliccando qua e leggendo la nostra Mission

Modagenovaroma sas Via Banderali 2 Genova PIva 02580000996

Informazioni Dott.ssa Sara Janecek