INFORMAZIONI PORTALE

IL PRIMO PORTALE GENOVESE DELLO SHOPPING 

Stiamo parlando del Primo Portale di Shopping Genovese con protagonisti i Negozianti e le realtà di Genova e Provincia. Il Portale sarà composto da una selezione di Negozi, di Atelier e di Artisti e tutta la loro super-visibilità sarà pianificata dal vastissimo programma di web-marketing e marketing previsto dal Portale.

Stiamo parlando di risolvere definitivamente al negoziante:

  • la visibilità del negozio su strada e la visibilità del negozio su internet attraverso il web

    • l’accrescimento social media del negozio e la crescita individuale
    • le vendite on-line

Il Portale www.modagenovaroma.it parte in particolar modo dal settore Moda (il primo che inaugura con la linea donna e uomo), seguiranno immediatamente dopo a maggior regime gli Accessori, i Preziosi, i Bijoux, l’Arte, la Casa e la profumeria

Cosa intendiamo per Portale?

Un grande sito internet, ovvero una grande vetrina, un grande E-Commerce professionale, precisamente un Marketplace, organizzato e ordinato, un grande blog e una forte presenza social. Lo  sviluppo informatico a doc del Portale è stato interamente seguito ed ultimato da una nota Società Informatica genovese, la LCS Liguria Srl

Il web porta via quote di mercato ai negozianti? Noi con il Portale Territoriale ce le riprendiamo sfruttando le nuove tendenza di mercato e sfruttendo lo stesso web.

Sembra si parli di un Portale solo Genovese, ma in verità è uno strumento senza limiti e con visibilità in tutta Italia! Si tratta anche di una vera e propria valorizzazione per Genova, per questo ne avete sentito spesso parlare in Radio, in Tv o sui Giornali

Internazionalizzazione del Portale

Il marketing territoriale, un vero e proprio fiore all’occhiello, è previsto per il 2020, ma non è l’unico gran progetto….

Cosa dovrebbe fare il negoziante per far diventare virale e capillare il suo negozio dal vivo e on-line?

Qualcosa che da solo non può riuscire a fare, ovvero, contestualmente:

  • essere dinamico coinvolgendo anche altri settori per portare sempre l’attenzione su di sé
  • essere quotidianamente social
  • comparire con un buon posizionamento nei motori di ricerca (google in primis)
  • investire un capitale di tempo e denaro consistente in modo che la rete “social-web-media-marketing” funzioni quotidianamente come una macchina perfetta, pagando visibilità
  • destinare in maniera concreta i capi di fine serie e della passata stagione alla vendita on-line in un meritevole e attraente “Portale” on-line a vasta scelta, dove l’Utente potrà assaporare il gusto dello sconto, ma di fatto poi prendere anche visione della nuova collezione e della realtà del negozio!
  • entrare nel modo dei video, essere alla moda creando un gruppo o un blog attivo

Chi penserà a tutte queste cose? Il Portale e i suoi gestori. Essere parte del Portale non vi precluderà le vostre interazioni social e le vostre vetrine private nel web eventualmente già esistenti, anzi verranno aiutate e sostenute dalle azioni pubblicitarie del Portale per una crescita individuale.

Avete mai pensato che nel web si vende 7 giorni su 7 senza orario? E che tipo di utili porta il business del web, dal momento che i negozi che già vendono on-line con sistemi organizzati arrivano a permettersi più sconti e a togliere le spese di spedizione? Le giornate di pioggia e le stagioni che non prendono piede lasciando i vostri negozi vuoti saranno sostenute dall’E-Shop a 4 stagioni e per tutte le altre volte anche dallo shopping dal vivo siccome facendo vedere le vostre splendide collezioni nel Portale permetterete ai consumatori che non trovano mai tempo di venire dritti da voi. 

Lo sapete che nel Portale potrete anche inserire tutti i capi che desiderate senza necessariamente renderli disponibili alla vendita on-line, o/e al reso e potrete prezzarli come no?

Con un contratto annuale ed un costo fisso senza sorprese più una percentuale sulle sole vendite processate on-line, i negozianti moda potranno usufruire di tutto quanto discorso sopra e inserire tutti i prodotti che si desiderano entrando semplicemente nel sito con una password personale e inserendo in una piattaforma già semplificata e chiara una o più foto del prodotto più la descrizione e il prezzo (a tutto il resto penserà il software).

L’obiettivo del Portale è che il Negoziante si senta libero, valorizzato, visibile e gli sia permesso di attrarre in negozio.

Nel Portale i Negozi non trattano gli stessi brand, sono stati selezionati per non competere fra loro sui brand di punta

Ne parliamo anche in tv

Per informazioni dettagliate senza impegno e conoscere il costo ci potete contattare via messangers su Facebook

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