MISSION

LA MISSION DI MODAGENOVAROMA.IT

Il Portale www.modagenovaroma.it è stato creato per permettere ai genovesi di ritrovare un contatto a 360 gradi con le realtà commerciali locali e quanto di meglio offra il territorio nei settori: moda, accessori, bellezza, casa e arte – nel portale l’utente potrà conoscere in chiaro queste realtà e come lavorano, scoprirne i Brand trattati, visitarne i profili social, trovarne la corretta ubicazione su google map, recensirli, sostenerli, non per ultimo prendere visione di tutto quello che hanno di disponibile; si potranno anche scoprire le produzioni artigianali e artistiche locali,  decidendo sempre in tutti i casi, se acquistare on-line o pianificare una visita dal vivo, vivendo il Portale come una grande vetrina. Acquisti affidabili qualitativi Made in Italy e Genova Made, a 4 stagioni, acquistando se desiderato, 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Modagenovaroma.it è un Marketplace, ovvero quel concetto di E-Commerce di consolidato successo mondiale, ma è anche una vetrina in grado di valorizzare i suoi protagonisti e un Portale Social con un Blog attivo, catalizzato dal Settore del Benessere; un altro fattore che lo contraddistingue è l essere avvalorato da un’identità territoriale, che non manca mai di esprimere nelle sue campagne pubblicitarie quotidiane.

Modagenovaroma.it ha l’obiettivo di diventare per vasta scelta e varietà di settori affini un punto di riferimento quotidiano per gli utenti del Territorio Genovese e Ligure così anche un riferimento affidabile e qualitativo per la Nazione. Non manca nella pianificazione del Portale diventare nel 2020 anche un punto di riferimento per i turisti stranieri che vorranno proseguire lo shopping genovese comodamente da casa loro.

Nel Portale Modagenovaroma.it il commercio locale  ritrova il protagonismo di cui ha bisogno, una forma pubblicitaria efficace a sostegno del Negozio Reale e l’assistenza e il supporto necessario per esporsi e proporsi in chiave attuale e completa, senza dover acquisire nuove competenze e senza mai sentirsi abbandonati (Il Portale garantisce un supporto e una sinergia senza eguali)

Se stai leggendo questa mission, per fare acquisti, sappi che il tuo shopping nel Portale è molto importante! Ogni tuo acquisto anche piccolo è fondamentale; dai subito un’occhiata alle migliori proposte dei Negozi nel loro spazio e-commerce, sai sempre a chi compri, usa i filtri e trova quello che cerchi, ecco gli Affari di oggi

Se hai un Negozio non aspettare ancora, diventa protagonista di un cambiamento e ottimizza e massimizza la tua visibilità dentro Modagenovaroma.it, non si deve per forza vendere solo on line, i Negozi nel Portale si esprimo a pieno.

Che ne pensi del nostro impegno? Puoi consigliare/recensire Modagenovaroma su Facebook

Cerchiamo anche Partners e Sponsors legati al territorio genovese nei settori salute, benessere, alimentari, ecc. contattaci subito allo 3491423145 per pianificare una visibilità di rilievo senza precedenti catalizzata da un messaggio positivo di forza e coesione territoriale.

La Startup

La StartUp del progetto per il primo Portale di Shopping Genovese è partita da uno studio ed un dialogo ben preciso con il settore della vendita al dettaglio.

I Negozianti di Genova e Provincia, partendo dal Settore Moda sino ai settori più affini, hanno espresso delle esigenze ben precise, e sono state principalmente:

  • il poter proseguire a fare i negozianti senza dover diventare degli informatici
  • ottimizzare al meglio il poco tempo disponibile
  • vendere come ai tempi che non c’erano le vendite on-line

E’ proprio tenendo ben presente queste esigenze che si è pensato di costruire uno strumento risolutivo ma che tenesse anche conto delle esigenze dei consumatori digitalizzati in esponenziale crescita.

Con un unico interlocutore e con un gran risparmio di energie e di denaro, il Negoziante all’interno del Primo Portale di Shopping Genovese delega in maniera efficace, l’accrescimento Social del Negozio indiretto, le campagne pubblicitarie efficaci, la visibilità del negozio nel web e le vendite on-line.

Non meno importante, all’interno del Portale, il nome del Negozio è protagonista assoluto e quest’ultimo gode della libertà di pubblicizzare tutto quello che ha disponibile in negozio, oltre ai prodotti che decide di destinare alla vendita on-line. Per i settori diversi dalla Moda le condizioni potrebbero essere diverse.

L’ambiente del Portale risulta anche congeniale in termini di concorrenza, in quanto al suo interno i Negozianti non competono fra loro sui brand di punta.

I benefici per il consumatore

Il consumatore che compra nel Primo Portale Genovese dello Shopping, compie con un acquisto consapevole, il meglio per sé e per un territorio; i motivi sono svariati, i principali sono che:

    • acquista a una realtà che è parte di un tessuto socio-economico di quartiere
    • fa una acquisto originale, qualitativo di cui risponde un Negozio reale rintracciabile
    • permette la continuità territoriale favorendo tutto il sistema economico locale
    • acquista un prodotto al suo prezzo di mercato, senza trucchi e senza inganni
    • può fare uno shopping scontato scegliendo fra i tanti prodotti di fine serie e delle passate collezioni
    • può prendere visione di tutto quello che c’è in negozio per andare a “colpo sicuro”

L’Efficacia parte dall’Unione

Il Portale rappresenta l’irrinunciabile passo verso l’aggregazione che i Negozianti devono fare nel web, come strategia irrinunciabile.

Oggi più nessuna mossa è valida se non messa in sinergia con altre e se si parla di vendita on line, ordine, professionalità, affidabilità e vasta scelta sono fondamentali.

La vasta scelta non può che partire dall’aggregazione dei Negozi ed è elemento essenziale ed inevitabile per avere successo nelle vendite on-line.

Oggi un negoziante medio non può pensare di poter realizzare da solo un proprio E-Shop, non solo è una strategia vecchia di  10 anni, ma i costi, gli affanni e le competenze, per avere poi visibilità, sono aumentati in maniera insostenibile negli ultimi anni.

I Negozianti di Genova e Provincia, i produttori, gli Atelier possono mettere in comunicazione e sinergia il loro negozio reale con il mondo web e il mondo social attraverso il Primo Portale di Shopping Genovese.

Informazioni Dott.ssa Sara Janecek 3491423145